[tps_title]Pista calda [/tps_title]
Dopo aver sondato varie strade infatti, il dirigente della Roma sembra essersi convinto a cercare di fare il tutto per tutto, pur di portare Paulo Dybala all’ombra del Colosseo. Il giocatore argentino, che non rinnoverà a fine anno il contratto che lo lega alla Juventus, sarà libero di lasciare i bianconeri, e la squadra giallorossa potrebbe essere la sua prossima destinazione.
Il procuratore Antun infatti, dopo aver sondato i mercati esteri e ascoltato la proposta dell’inter, aveva in programma negli scorsi giorni i primi contatti con i giallorossi, saltati per questione extra campo. La pista però non sembra destinata a raffreddarsi, anzi. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra le parti, con la Joya che potrebbe accettare di buon grado un trasferimento nella Capitale.
Mourinho, dal canto suo, apprezza molto il giocatore della Juventus, come dimostrato anche dall’ultimo Roma-Juventus giocato allo Stadio Olimpico, quando l’allenatore portoghese ha avvicinato l’argentino per complimentarsi con lui. Un’affare difficile certo, ma non impossibile, vista anche la volontà delle parti di provare a trovare un accordo.
Page: 1 2
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…