calciomercato

Mercato Roma | Tiago Pinto dice no! Adesso salta tutto?

Redazione NC

In ottica mercato non ci soltanto i nuovi possibili arrivi a Trigoria, ma anche i rinnovi contrattuali, i futuri parametri zero e le cessioni. Queste saranno fondamentali per il futuro, per finanziare le richieste dello Special One, che vuole diversi rinforzi per la sua squadra. Intanto la Roma sembra aver chiuso il primo colpo, si tratta di Mile Svilar, che dovrebbe arrivare da svincolato dal Benfica. Ma Tiago Pinto è al lavoro anche per un importante tesoretto. Quello dei calciatori ancora giallorossi ma lontano dalla Capitale, quelli partiti in prestito.

Tra questi c'è Alessandro Florenzi. Potrebbe scendere in campo questa sera il terzino, nell'ultima gara della trentunesima giornata di Serie A. Più in generale però avevamo riportato di come il calciatore potrebbe restare a Milano, anche in futuro. I rossoneri, infatti, avrebbero deciso di riscattare a titolo definitivo il suo cartellino, vantando anche un opzione d'acquisto da 4,5 milioni di euro. Paolo Maldini e Frederic Massara, però, avevano chiesto uno sconto.

Uno sconto, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che non sarà concesso da parte della Roma. Risposta negativa da parte di Tiago Pinto, serviranno quindi i soldi pattuiti. I giallorossi sembrano irremovibili. Intanto arriva una grande notizia per la Roma, dopo la partita con la Sampdoria <<<