[tps_title]In due sullo stesso calciatore[/tps_title]
Tiago Pinto avrebbe già lanciato la sua sfida, pronto a soffiare a Igli Tare un obiettivo di mercato. Un nome fatto da Maurizio Sarri nella scorsa sessione invernale, ma mai arrivato a Formello. Il tecnico biancoceleste aveva fatto il nome di Nicolò Casale, a gennaio, alla sua dirigenza. Ma le resistenze dell’Hellas Verona hanno fatto saltare ogni possibile approccio.
Tra qualche mese, però, potrebbe cambiare tutto, con l’offerta giusta il difensore potrebbe cambiare maglia. E la Roma si sarebbe inserita nella corsa al giocatore, stando a quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato. Indiscrezioni rilanciate qualche settimana fa, ma stando sempre alla stessa fonte Tiago Pinto starebbe lavorando con D’Amico e il presidente Setti per anticipare la concorrenza.
L’idea è quella di ripercorrere le tappe che hanno portato Kumbulla da Verona alla squadra giallorossa e anche in quella situazione i biancocelesti avevano messo gli occhi il difensore. Restando però alla fine a bocca asciutta. A fine campionato sarà asta per il giocatore di Tudor, la Roma vuole partire in prima fila. Ma non finisce qui, c’è una grandissima notizia per Mou: una partenza non è così scontata <<<
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…