Soulè
La possibile cessione di Matías Soulè potrebbe rappresentare un punto di svolta per il calciomercato della Roma nelle prossime settimane. Sebbene i giallorossi difficilmente si priveranno del talento argentino, il pressing costante del giocatore e del suo entourage potrebbe spingere il club capitolino a valutare nuove opzioni. Questa situazione potrebbe aprire scenari inaspettati, cambiando le strategie di mercato dei giallorossi.
Tra le squadre interessate spiccano il Genoa e il Parma, entrambe pronte a puntare su un trasferimento in prestito. I rossoblù sembrano in pole position per chiudere l’operazione a breve, ma attenzione anche al possibile inserimento del Parma. Difficile invece immaginare un approdo alla Fiorentina, dove l’ex Juventus rischierebbe di ritrovarsi in nuovi ballottaggi.
La vicenda Soulè è destinata a far parlare di sé, non solo per le ripercussioni sui movimenti di mercato, ma anche per l’impatto sul fantacalcio, dove ogni sviluppo sarà seguito con attenzione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…