[tps_title]Tiago Pinto accelera[/tps_title]
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
A prescindere dal futuro di Chris Smalling, i giallorossi da qui alla prossima stagione dovranno indubbiamente migliorare la difesa. Mourinho vuole avere più opzioni – e di maggior livello – tra cui scegliere e lo ha già segnalato da tempo alla dirigenza. Che, proprio in questa direzione, avrebbe già preso le prime pesanti decisioni.
Tiago Pinto vuole chiudere subito il primo colpo per accontentare Mourinho. In questo senso, infatti, il ds della Roma avrebbe messo gli occhi su Caglar Soyuncu, in scadenza a fine stagione con il Leicester. Sarebbe proprio lui la prima scelta per Pinto che, allora, avrebbe già attuato le prime mosse.
Su Soyuncu, infatti, c’è anche l’interesse di altre squadre, su tutte l’Atletico Madrid di Simeone. Proprio per questo, l’obiettivo della Roma sarebbe quello di chiudere il colpo il prima possibile. E, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Tiago Pinto avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore. Una mossa decisiva che avrebbe portato la Roma in pole per chiudere l’affare e regalare così il primo colpo a Mourinho. Nel frattempo grande attenzione: Di Marzio ha parlato del futuro di Mourinho <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…