[tps_title]Pinto e le richieste di Mou[/tps_title]
José Mourinho ha le idee chiare. Non lo ha nascosto nemmeno davanti ai giornalisti, spinge per avere i rinforzi che chiede e la Roma la prossima estate è chiamata ad assecondare le richieste del suo allenatore. Acquisti mirati, ma praticamente in ogni zona del campo, per colmare il gap con le grandi del calcio italiano. Tante le idee e i nomi già accostati ai giallorossi, che sembrano essere sempre più vicini a Mile Svilar. Il primo tassello per la prossima stagione dovrebbe essere tra i pali.
Non sarà ovviamente l’unico colpo, perché lo Special One vuole puntellare anche la difesa, soprattutto sulle fasce. Finora infatti né Karsdorp a destra, né Vina a sinistra hanno convinto. Mentre Spinazzola continua il suo iter di recupero. Maitland-Nilas, invece, resta una delusione. Mou ha già fatto il nome di chi vorrebbe avere a Trigoria in estate: Matteo Darmian.
L’esterno non è un titolare per Simone Inzaghi, dietro elle gerarchie del tecnico che gli preferisce Dumfries e Perisic e l’arrivo a gennaio di Gosens gli ha chiuso ulteriormente gli spazi. Mourinho lo conosce, lo ha allenato tempi del Manchester United e apprezza la duttilità di Darmian che può giocare sia a destra, che a sinistra. L’idea di Tiago Pinto, secondo quanto raccolto dalla redazione di Notizie Calciomercato è quella di uno scambio con Amadou Diawara. Anche perché dalle parti di Milano serve un vice Brozovic.
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…