[tps_title]Quello che sappiamo[/tps_title]
La concorrenza per CR7 è fortissima: PSG e Bayern Monaco, due club che non hanno limiti di budget a differenza della Roma. I 23,45 milioni di euro netti ogni anno che Ronaldo guadagna all’anno potrebbero essere un problema per i Friedkin, ma ingaggio dell’asso portoghese si potrebbe autofinanziare. Non a caso l’attaccante vale mezzo punto del PIL di ogni squadra e l’ingaggio si ripagherebbe con la vendita di maglie e merchandising. Senza dimenticare la New Balance, sponsor dei giallorossi, avrebbe un testimonial importantissimo.
L’asso nella manica di Pinto è l’agente del cinque volte Pallone d’Oro: Jorge Mendes ha ottimi rapporti con la Roma. La riprova sono gli arrivi di Mourinho e di Sergio Oliveira a Trigoria.
E proprio lo Special One ha sempre chiesto alla dirigenza giocatori di esperienza e con fame di vittorie come il lusitano, ma il rapporto tra i due, dopo l’esperienza di Madrid, è molto freddo. Tanto che il tecnico di Setubal ha più volte sottolineato che il vero Ronaldo è quello brasiliano“
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…