calciomercato

Mercato Roma / Salta il rinnovo: scatta l’allarme rosso a Trigoria!

Redazione NC

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Paulo Dybala lascerà Torino a fine stagione, l'argentino non rinnoverà il suo contratto con i bianconeri e già si parla di un possibile futuro a Milano. Magari agli ordini di Simone Inzaghi. Questo però non dovrebbe riguardare da vicino i giallorossi, ma non è così. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, in questo caso Nicolò Zaniolo sarebbe diventato il primo obiettivo sulla lista dei desideri di Max Allegri.

Il numero 22 della Roma, resta sempre al centro delle cronache sportive, anche extra campo. Il suo di contratto scadrà nel 2024, ma sul suo possibile rinnovo è calato il silenzio. Scelta della società che vorrebbe riparlarne solo a campionato finito, ma la strada non è in discesa. Anzi, le richieste del giocatore e la possibile proposta della società non collimano e questo potrebbe avvantaggiare un'altra squadra è da Torino sembrano essere davvero interessati al ragazzo.

Mou nel derby non lo ha mandato in campo, una scelta che ha dato ragione al tecnico portoghese. Certo resta una decisione particolare, perché Zaniolo è probabilmente il calciatore più talentuoso nella rosa a disposizione dello Special One. Ma la situazione legata a Dybala non fa stare tranquilli. Nel frattempo però la Roma potrebbe perdere anche un obiettivo di mercato <<<