[tps_title]Futuro incerto?[/tps_title]
Il club giallorosso a gennaio ha messo a segno un colpo davvero importante, Sergio Oliveria. Il centrocampista è arrivato in prestito dal Porto e il suo approccio alla Serie A è stato assolutamente stupefacente. Due reti, nelle prime due uscite con la sua nuova squadra. Poi però la fase di flessione, un momento di appannamento, ovviamente caratterizzato anche dai risultati poco positivi della squadra di José Mourinho.
Il tecnico portoghese lo ritiene comunque centrale nel suo progetto. Ma è impossibile non notare come qualcosa nelle ultime giornate sia cambiata. Da titolare e insostituibile il numero 27 giallorosso è diventato un titolare che può essere tolto dal campo. E nelle ultime uscite il suo minutaggio è andato via via diminuendo. Una sorta di staffetta con Jordan Veretout. Va puntualizzato però che non ci sono dubbi sul suo talento, semplicemente Mou vuole di più sia dal punto di vista tecnico, sia da quello caratteriale.
Riscatto fissato a 12 milioni di euro, ma secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Un riscatto probabile, vista la stima del tecnico, ma non sicuro. Perché la società vuole rivedere il calciatore che aveva stupito tutti appena sbarcato in Italia. Un discorso di rendimento, ma il suo primo sponsor resta José Mourinho.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…