[tps_title]Un rapporto destinato a continuare[/tps_title]
Se si parla di Zaniolo non si possono non menzionare le critiche ricevute per i like social sui post ai calciatori di un’altra squadra. Così come alcuni comportamenti del ragazzo non sono piaciuti alla dirigenza. Ma nonostante tutto la risposta sul campo è sempre stata buona, o ottima come nel caso dell’ultima partita campionato. Il suo futuro però è sempre stato argomento di discussione e le nubi dell’incertezza, legate alla permanenza nella Capitale, erano sempre dense.
Erano perché il giocatore avrebbe tutta l’intenzione di non lasciare Roma, Trigoria, mister Mourinho e una tifoseria che è sempre stata dalla sua e che il calciatore ama. Indiscrezioni raccolte dalla redazione di NotizieCalciomercato e che confermano inoltre come lo stesso Zaniolo non dovrebbe chiedere la cessione in estate.
La priorità è quindi tutta in giallorosso, ma ci sono delle condizioni. Per la firma dovrebbe servire un ritocco dell’ingaggio verso l’alto e poi servono anche segnali chiari dalla società, che per ora attende. Una situazione che non è unica in casa Roma. Tutti i rinnovi sono attualmente fermi, anche quelli già programmati come nel caso di Mancini. Zaniolo dal canto suo però sarebbe pronto a dire di sì al club capitolino e questa è già un’ottima notizia.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…