[tps_title]Ancora in giallorosso[/tps_title]
Sarà ancora in giallorosso il futuro di Gianluca Mancini. Lo assicura la Rosea, che ha parlato del futuro del centrale della Roma e della nazionale di Roberto Mancini. Il numero 23 di José Mourinho non dovrebbe lasciare la Capitale nel prossimo futuro.
I discorsi con il suo agente per un nuovo accordo procedono spediti e all’orizzonte non sembrano esserci brutte notizie o sorprese inaspettate. L’accordo è a un passo, stando sempre alla stessa fonte. L’attuale contratto scadrà nell’estate del 2024, ma Pinto si mosso con largo anticipo.
Dagli attuali 2 milioni netti a stagioni, si passerà a 3. Un aumento che fa felice sia il ragazzo che il tecnico portoghese, che non aveva ancora intenzione di perdere una delle sue colonne difensive. Il calciatore e il club continueranno insieme almeno fino al 2026, siamo ormai ai dettagli della trattativa.
Thiago Pinto continua quindi a lavorare per il futuro della società della famiglia Friedkin, pronto ad assecondare le richieste del suo allenatore. Sia per il mercato in entrato, che per quello in uscita, senza dimenticare i giocatori più forti in rosa. Mancini e la Roma sono pronti a dirsi nuovamente di sì.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…