[tps_title]Ancora in giallorosso[/tps_title]
Sarà ancora in giallorosso il futuro di Gianluca Mancini. Lo assicura la Rosea, che ha parlato del futuro del centrale della Roma e della nazionale di Roberto Mancini. Il numero 23 di José Mourinho non dovrebbe lasciare la Capitale nel prossimo futuro.
I discorsi con il suo agente per un nuovo accordo procedono spediti e all’orizzonte non sembrano esserci brutte notizie o sorprese inaspettate. L’accordo è a un passo, stando sempre alla stessa fonte. L’attuale contratto scadrà nell’estate del 2024, ma Pinto si mosso con largo anticipo.
Dagli attuali 2 milioni netti a stagioni, si passerà a 3. Un aumento che fa felice sia il ragazzo che il tecnico portoghese, che non aveva ancora intenzione di perdere una delle sue colonne difensive. Il calciatore e il club continueranno insieme almeno fino al 2026, siamo ormai ai dettagli della trattativa.
Thiago Pinto continua quindi a lavorare per il futuro della società della famiglia Friedkin, pronto ad assecondare le richieste del suo allenatore. Sia per il mercato in entrato, che per quello in uscita, senza dimenticare i giocatori più forti in rosa. Mancini e la Roma sono pronti a dirsi nuovamente di sì.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…