[tps_title]Un addio preventivato?[/tps_title]
Nell’ultima partita di campionato José Mourinho, contro l’Atalanta all’Olimpico, ha mandato in campo dal primo minuto Nicola Zalewski a tutta fascia sulla sinistra. Una scelta particolare e non preventivata perché il prodotto delle giovanili giallorosse ha sempre giocato più avanti rispetto all’ultima scelta fatta dello Special One. E il ragazzo ha dato risposte più che positive contro un avversario forte come la squadra allenata da Gian Piero Gasperini.
Una scelta, quella di Zalewsi, che però ha anche dei risvolti di mercato. Perché in quel ruolo in estate è arrivato a Roma Matias Vina, al posto dell’infortunato Leonardo Spinazzola. Mou per ora non ha potuto contare su sull’esterno che tanto ha fatto bene con l’Italia all’ultimo Europeo. L’uruguaiano però finora non ha convinto, anzi è una delle delusioni più grandi di questa stagione.
E secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore a luglio potrebbe lasciare Trigoria. Magari davanti a un’offerta convincente e in questo caso la Roma lo lascerebbe andare. Quasi un anno dopo quindi Matias Vina è a rischio e in questo finale di stagione è assolutamente chiamato a riscattarsi, anche per non veder crollare il costo del suo cartellino. Tiago Pinto in ogni caso non ha alcuna intenzione di realizzare una minusvalenza. I giallorossi non concederanno regali di alcun tipo, nella prossima sessione di mercato.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…