[tps_title]Addio a fine stagione?[/tps_title]
Sergio Oliveria si è preso subito il centrocampo di José Mourinho. Gli sono bastate due partite per mettere in mostra le sue qualità il portoghese è diventato un titolare imprescindibile per i giallorossi e ora il tecnico sta ‘disegnando’ la sua squadra intorno a lui.
Chi invece è finito nel cono d’ombra dell’ex Porto è Jordan Veretout. Il francese è in discussione nonostante più di venti partite giocate in questa stagione, in campionato. Inoltre il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2024, ancora due anni sì, ma si era iniziato a parlare anche del suo rinnovo.
Rinnovo che per ora è congelato, stando sempre alla stessa fonte. Thiago Pinto ha fermato le operazione, vuole capire come muoversi prima, anche perché il calciatore vorrebbe un aumento per firmare un nuovo accordo con la squadra capitolina.
Uno stop, che porta direttamente alla prossima estate. Quando il francese potrebbe venir sacrificato sull’altare del calciomercato per fare casse e andare poi alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche complementari di Sergio Oliveira.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…