[tps_title]L’ala portoghese che farebbe felice Mou[/tps_title]
Ha le idee chiare lo Special One, che continua a guardare a sui connazionali e alla Premier League. È in cerca di rinforzi Mourinho per la sua Roma, sogna una squadra in grado di essere competitiva con le società italiane più forti, vuole giocare per i primi posti della classifica. L’ambizione è uno dei suoi tratti caratteristici. Rinforzi in ogni zona del campo, dovrebbero operare così i giallorossi nei prossimi mesi.
Gli obiettivi principali sono a centrocampo, un regista e sulle fasce, uno o forse addirittura due terzini. Ma anche il reparto avanzato è finito sotto osservazione. Borja Mayoral non è mai stato sostituito, mentre Eldor Shomurodov non ha convinto, né i tifosi, né l’allenatore. Secondo quanto ha raccolto la Redazione di NotizieCalciomercato, la Roma continuerebbe ad osservare da vicino la situazione riguardante Gonçalo Guedes. L’esterno offensivo del Valencia ha finora fatto un’ottima stagione nella Liga: 10 goal e 5 assist in 29 presenze.
Piace però anche all’Atletico Madrid di Simeone, anche i Colchoneros sono alla ricerca di rinforzi in avanti e tutte e due le squadre sono pronte a contendersi il portoghese. Mou però avrebbe fatto il suo nome, convinto dalle potenzialità del ragazzo e il atto che i due siano connazionali non è assolutamente una casualità. Prezzo di partenza? 20 milioni di euro, ma i giallorossi potrebbero giocarsi la carta Diawara.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…