[tps_title]Un rinforzo dalla Francia[/tps_title]
L’obiettivo delle missione parigina del dirigente portoghese, secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato dovrebbe essere Danilo Pereira del Paris Saint-Germain. Il mediano, anche lui portoghese, potrebbe lasciare la Ligue 1 al termine della stagione ed è legato al club transalpino da un contratto fino al 2025. Molto, se non tutto, però dipenderà dalle scelte che farà Leonardo per la panchina e l’ombra di Zidane diventa sempre più ingombrante per Pochettino.
Impiegato spesso dal tecnico argentino, che rinuncia raramente a lui dal primo minuto, con il cambio di guida tecnica però potrebbe cambiare tutto. A questo va aggiunto anche il cambio di procuratore del ragazzo. Fatto che potrebbe avvicinarlo tantissimo alla Roma, perché Pereira dovrebbe essersi affidato a Jorge Mendes.
Il super agente che ha un ottimo rapporto con Tiago Pinto e con Mourinho. Senza dimenticare che gli arrivi di Rui Patricio e Sergio Oliveria nella Capitale sono stati gestiti da lui. Mediano, ma anche difensore centrale, un profilo che potrebbe fare davvero comodo a Mou. Ma non finisce qui, perché i giallorossi hanno fissato il prezzo di un calciatore <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…