[tps_title]Un rinforzo dalla Francia[/tps_title]
L’obiettivo delle missione parigina del dirigente portoghese, secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato dovrebbe essere Danilo Pereira del Paris Saint-Germain. Il mediano, anche lui portoghese, potrebbe lasciare la Ligue 1 al termine della stagione ed è legato al club transalpino da un contratto fino al 2025. Molto, se non tutto, però dipenderà dalle scelte che farà Leonardo per la panchina e l’ombra di Zidane diventa sempre più ingombrante per Pochettino.
Impiegato spesso dal tecnico argentino, che rinuncia raramente a lui dal primo minuto, con il cambio di guida tecnica però potrebbe cambiare tutto. A questo va aggiunto anche il cambio di procuratore del ragazzo. Fatto che potrebbe avvicinarlo tantissimo alla Roma, perché Pereira dovrebbe essersi affidato a Jorge Mendes.
Il super agente che ha un ottimo rapporto con Tiago Pinto e con Mourinho. Senza dimenticare che gli arrivi di Rui Patricio e Sergio Oliveria nella Capitale sono stati gestiti da lui. Mediano, ma anche difensore centrale, un profilo che potrebbe fare davvero comodo a Mou. Ma non finisce qui, perché i giallorossi hanno fissato il prezzo di un calciatore <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…