[tps_title]Top player nel mirino[/tps_title]
Gli acquisti di Maitland Niles e Sergio Oliveira hanno dato maggiore profondità alla rosa di Mourinho, che ora può mettere in piedi una rotazione decisamente più solida. La Roma di oggi, guidata dallo Special One, può soltanto far meglio e raccogliere molto di più di quanto fatto nel girone d’andata. Ma la sensazione generale è che per puntare davvero in alto sia necessario almeno un grande colpo ad effetto. Il grande acquisto potrebbe arrivare in estate e potrebbe anche essere a costo zero.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Roma starebbe guardando con grande attenzione alla situazione di Paulo Dybala. Il futuro del numero dieci bianconero è ancora tutto da scrivere. La permanenza a Torino pare tutt’altro che scontata e diversi club sono già alla finestra, molto interessati a come evolverà la trattativa per il rinnovo.
Nei prossimi giorni sarebbe previsto un nuovo incontro tra l’entourage di Dybala e la dirigenza bianconera, che potrebbe produrre una svolta per il futuro del giocatore. Si tratta di un nome gigantesco per la Roma, ma la particolare situazione contrattuale e l’apparente mancanza di club di primissima fascia interessati al giocatore potrebbero lasciare spazio per qualcosa in più di un sogno da parte dei giallorossi.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…