[tps_title]Il portoghese ha le idee chiare[/tps_title]
Fin dal suo sbarco nella Capitale José Mourinho ha sempre avuto le idee chiare. Anche nella scorsa sessione di mercato estiva ha guidato il club con i suoi giudizi e le sue idee. Dall’arrivo di Tammy Abraham in Italia, alla partenza di Pedro. Due volti della stessa medaglia, ma lo Special One non si è mai pentito delle scelte fatte. Sarà così anche nel prossimo futuro, quando Tiago Pinto andrà alla ricerca dei migliori rinforzi per la sa squadra.
Innesti in tutte le zone del campo, per un squadra ancora più competitiva. Se per la porta la candidatura di Mile Svilar è sempre più forte e a centrocampo dovrebbe arrivare un nuovo regista. In difesa, invece, si agirà prima di tutto sulle fasce. Karsdorp, Maitland-Niles e Vina sono sotto osservazione e con l’Atalanta Mou ha lanciato Zalewski a tutta fascia. Indice del fatto che l’allenatore non ha trovato ancora la quadra sulle ali e per questo Pinto è alla ricerca di un nuovo rinforzo, in grado magari di giocare sia a destra che a sinistra.
In cime alla lista dello Special One in questo caso c’è Diogo Dalot. Secondo quanto raccolto dalla Redazione di NotizieCalciomercato il portoghese dovrebbe essere una richiesta precisa del tecnico, che lo ha già allenato ai tempi del Manchester United. Un presente in certo in Inghilterra, Rangnick lo vede e non lo vede, e un futuro tutto da scrivere. La Roma ci prova.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…