[tps_title]Di nuovo insieme[/tps_title]
Uno dei pupilli di Josè può finalmente approdare nella Capitale. Corteggiato a lungo anche negli anni passati, ora Nemaja Matic potrebbe davvero lasciare il Manchester United e vestire di giallorosso. Calciomercato.com rivela come Rangnick stia progettando una rivoluzione verde in quel di Old Trafford ed il campione serbo sarebbe uno dei sacrificati per far spazio ad un profilo più giovane.
Matic e Mourinho hanno un rapporto speciale, sono stati insieme sia al Chelsea che allo United. Con lo Special One, il gigante di Sabac ha sempre giocato tanto e bene. Il tecnico romanista ha già fatto sapere alla società che sarebbe proprio Matic il suo profilo preferito, anche più di Xhaka. Il numero 31 dei Red Devils sarebbe stato offerto dal suo entourage alla Roma e Mourinho subito avrebbe dato il suo benestare entusiastico all’operazione.
Matic arriverebbe a parametro zero e questo è un punto di partenza rilevante. Lo United detiene l’opzione per un rinnovo unilaterale di un altro anno, ma non la eserciterà. Per quanto concerne l’importante ingaggio da 7 milioni di euro, il Decreto Crescita può venire in aiuto dei capitolini. José vuole vincere subito e pretende calciatori già pronti a fare la differenza. Matic può essere davvero il rinforzo ideale.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…