calciomercato

Calciomercato Roma / Importante conferma: “Mou è stato convinto”

Redazione NC

Andranno rinforzati tutti i reparti del campo. La prossima sessione estiva di mercato per la Roma sarà subito cruciale. Un test per le ambizioni del club della famiglia Friedkin, chiamata a portare nella Capitale calciatori in grado di far fare il salto di qualità alla squadra, ma non solo. Perché si punterà anche ad alzare il tasso tecnico della panchina. In modo da dare a José Mourinho una rosa con più opzioni rispetto a quella attuale. Nelle intenzioni quindi i giallorossi promettono due mesi estivi scoppiettanti, ai quali però dovranno seguire i fatti.

Tiago Pinto però non ha intenzione di lasciare nulla al caso. Il primo colpo sembra essere 'già in canna', Mile Svilar infatti dovrebbe aver firmato il contratto quinquennale che lo porterà nella Capitale. Ma il dirigente portoghese non si fermerà solo al portiere. Stando a quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, anche la difesa sarà rivista e l'obiettivo numero uno dello Special One dovrebbe essere Marcos Senesi del Feyenoord.

L'argentino avrebbe quindi scalato le posizioni nella lista dei desideri di José Mourinho, tanto che il tecnico avrebbe fatto più volte il suo nome a Tiago Pinto e il dirigente, di conseguenza, si sarebbe già messo all'opera. Ma non finisce qui, perché un'altra operazione dovrebbe essere vicina alla chiusura <<<