Roma-Milan
Riccardo Sottil, attaccante della Fiorentina, è stato al centro di trattative di mercato che hanno coinvolto sia la Roma che il Milan. Recentemente, il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Sottil con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da Violanews, Sottil è determinato a convincere il Milan a esercitare il diritto di riscatto, puntando a prestazioni convincenti sin dalle prime partite.
In precedenza, la Roma aveva manifestato interesse per il giocatore, ma non si sono concretizzate offerte ufficiali. Con l’approdo al Milan, Sottil mira a ritagliarsi un ruolo da protagonista, contribuendo agli obiettivi stagionali del club rossonero. La sua versatilità e abilità nel dribbling potrebbero rivelarsi risorse preziose per l’allenatore Sergio Coincecao. I tifosi attendono con interesse di vedere come si integrerà nel nuovo contesto e se riuscirà a confermare le aspettative riposte in lui. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato: arriva Frattesi! <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…