Mercato-Roma
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
La Roma e la prossima sessione estiva di mercato. Non è un mistero che José Mourinho abbia già fatto i suoi nomi alla dirigenza, in vista del prossimo luglio. Il tecnico portoghese vuole un rosa più competitiva rispetto a quella attuale.
Ma non ci sono però soltanto i possibili nuovi arrivi, o futuri parametri zero, che tanto interessano in questo momento a Tiago Pinto. Ci sono anche le uscite, le partenze degli epurati e i possibili sacrifici per finanziare la prossima campagna acquisti.
Le ultime notizie che arrivano sui giallorossi però rilanciano l’interesse di due club per un giocatore finito indietro nelle gerarchie di Mou. Ecco tutti i dettagli <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…