[tps_title]Stesso obiettivo dei rivali di sempre[/tps_title]
Tiago Pinto è pronto a sfidare Igli Tare. I due dirigenti condividono lo stesso obiettivo: Filip Kostic. Non un nome nuovo, per entrambe le squadre. Già la scorsa estate l’esterno fu accostato sia ai giallorossi che ai biancocelesti, un duello che però non portò a nulla, perché il calciatore alla fine rimase in Germania, in Bundesliga. Quasi un anno dopo però si torna a parlare del serbo, che continua comunque a piacere a tutte e due le società.
Anche perché Kostic ha il contratto in scadenza nel 2023 e nessuna intenzione di rinnovare con l’Eintracht Francoforte. Una situazione di stallo che in estate dovrebbe portare il ragazzo a cambiare maglia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, José Mourinho non ha mai smesso di pensare al calciatore, inoltre in estate la permanenza di El Shaarawy è in forte dubbio e l’esterno andrebbe a prendere in rosa il posto proprio dell’italo-egiziano.
La conferma arriva anche da un’altra idea di mercato, quella che porta a Gerard Deulofeu dell’Udinese. La Roma pensa a rifarsi il look sulle fasce, la sfida ai rivali di sempre è lanciata!
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…