[tps_title]Un’altra idea dal Sassuolo[/tps_title]
Quale sarà al squadra di Nicolò Zaniolo nella prossima stagione? Domanda la lecita. A Torino si parla tantissimo di lui, soprattutto dopo la decisione di non rinnovare il contratto di Paulo Dybala. L’argentino a fine stagione cambierà squadra ed è già partita la corsa per trovare il sostituto del numero 10 bianconero. E il giallorosso sembra essere in cima la lista dei desideri di Max Allegri.
E se veramente quello che è il peggiore degli scenari per la squadra di José Mourinho dovesse diventare realtà, allora anche all società dei Friedkin servirà un sostituto. Un effetto domino che potrebbe portare nella Capitale Giacomo Raspadori del Sassuolo. Lo ha riportato la Gazzetta dello Sport, che ha fatto il punto sul futuro della Roma e di Nicolò Zaniolo.
L’attaccante neroverde sembra essere entrato nel mirino d Tiago Pinto grazie alla sue caratteristiche e i suoi punti di forza. Viene reputato in grado di giocare accanto a Tammy Abraham in un ipotetico 3-5-2 o da attaccanti esterno nel 4-2-3-1.Un’operazione da 30 milioni di euro, più o meno, ma che guarda anche e soprattutto al futuro visti i soli 22 anni del giocatore. Ma nel frattempo arrivano nuovi aggiornamenti su un obiettivo della Roma <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…