[tps_title][/tps_title]
Lo Special One vuole un centrocampista, un regista per la precisione. E in questi giorni sono stati fatti davvero tanti nomi. La Roma però, al netto delle voci e delle notizie, deve fare i conti con il bilancio e qualche cessione è già stata preventivata. Cristante e Veretout potrebbero salutare, così come è difficile continuare ad immaginare in maglia giallorossa sia Darboe che Diawara.
Mancano però diversi al prossimo luglio, quando il mercato aprirà nuovamente i suoi battenti. E prima dell’estate Tiago Pinto vorrebbe riuscire a mettere a segno qualche colpo. Uno sembra essere in dirittura d’arrivo: Mile Svilar a parametro zero dal Benfica. E proprio i futuri sono svincolati sono finiti sotto la lente d’ingrandimento del dirigente portoghese. La conferma arriva direttamente dalla ultime notizie sulla Roma. Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, anche i giallorossi si sarebbero iscritti alla corsa per Florian Grillitsch.
Il centrocampista austriaco ha il contratto in scadenza a giungo con l’Hoffenheim, il discorso legato al suo rinnovo continua ad essere incerto. Ma non si può escludere del tutto in questo momento e inoltre il calciatore può vantare tantissimi estimatori: in Liga, in Premier League, ma anche altri club di Bundesliga. Senza contare che in Italia piace a tutte le più importanti squadre della Serie A. La Roma però potrebbe rompere gli indugi a breve per cercare di battere la concorrenza. Nel frattempo però arriva una notizia pesantissima <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…