[tps_title]Il pressing di Mou e Tiago Pinto[/tps_title]
Il club giallorosso, come abbiamo detto più volte, cercherà rinforzi in tutti i reparti. Provando a sfruttare quelle che potrebbero essere le occasioni di mercato, che si presenteranno fin da subito. E se si parla di opportunità allora si può pensare subito ai prossimi parametri zero. Tanti i calciatori con il contratto in scadenza a giugno, tante le voci e le notizie che vedono diverse squadre pronte a contenderseli a colpi di rilancio. In questo caso sarà fondamentale la tempestività e la convinzione.
Lo sa bene anche José Mourinho, che starebbe spingendo proprio su questo con la dirigenza. Messaggio che Tiago Pinto ha recepito benissimo. Stando a quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, il dirigente portoghese avrebbe allacciato i contatti con l’agente di Alexandre Lacazette. Colloqui che serviranno capire se, e quanto, l’attaccante sia disposto a venire a giocare in Italia, in Serie A.
Il francese, infatti, sarebbe un pupillo dello Special One. Il tecnico inoltre avrebbe avuto già diversi colloqui con il ragazzo per spiegarli quale sarebbe il suo ruolo all’interno della rosa. Mou quindi starebbe spingendo sia con il calciatore, che con la sua società. Per affrettare i tempi, come detto convinzione e tempestività sono fondamentali nel mercato dei prossimi parametri zero.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…