[tps_title]Tiago Pinto ci prova davvero[/tps_title]
Gli obiettivi della Roma sono davvero tanti, nomi in cima alla lista dei desideri del club capitolino ma anche possibili alternative. Questo perché Tiago Pinto non vuole lasciare nulla di intentato, valutare tutte le possibili soluzioni che la prossima sessione estiva potrà offrire. José Mourinho ha chiesto l’arrivo di un regista, ma i giallorossi non solo alla ricerca soltanto di un giocatore in mezzo al campo in grado di dettare i tempi.
Ci sarebbe anche un esterno nei piani del dirigente e del tecnico portoghese. Karsdorp non ha convinto del tutto, Zalewski è adattato, mentre Vina e Maitland Niles sono due grandi delusioni. Dovrebbe arrivare almeno un volto nuovo sulla fascia e il preferito dovrebbe essere Nahuel Molina. L’argentino a Udine sta disputando un altro grandissimo campionato, tanto da aver attirato non solo l’interesse della Roma, ma anche quello dell’Atletico Madrid.
Una sfida totale tra Simeone e Mourinho, con i giallorossi pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro, stando a quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato. Un’operazione complicata dalla concorrenza degli spagnoli. Ma che certifica ancora una volta le ambizioni del club della famiglia Friedkin, pronta a contendere al ragazzo a una delle squadre più forti e ricche d’Europa. Ma non finisce qui, perché lo Special One può sorridere, un grandissimo colpo si avvicina <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…