Calciomercato Roma, tre top player nei piani di Friedkin.
[tps_title]Il piano per l’estate[/tps_title]
La Roma non vuole fermarsi e i Friedkin sono pronti a rilanciare ancora, anche in vista del calciomercato che aprirà i battenti tra pochi mesi. I vertici societari vogliono fare un ulteriore step in avanti, per avvicinarsi il più possibile ai club di testa. Con la netta sensazione che la strada intrapresa sia quella giusta.
Ora bisogna solo continuare a percorrerla. Prima di tutto finendo nel miglior modo possibile questa stagione raggiungendo l’Europa League in campionato e continuando a cullare fino alla fine il sogno della finale di Conference League. Poi, ovviamente, sul mercato. Ed è qui che i Friedkin potrebbero fare scacco matto in estate.
Il piano generale sarebbe già pronto. Il primo passo sarà sfoltire la rosa giallorossa e vendere i giocatori in esubero. I vari Santon, Veretout, Carles Perez, Diawara, Darboe e via dicendo saranno piazzati altrove. Non c’è da escludere anche un possibile grosso sacrificio (Zaniolo), ma poi si apriranno le danze per i colpi in entrata. E anche in questo senso le idee sarebbero già molto chiare in casa Roma <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…