[tps_title]le richieste da Londra[/tps_title]
La Roma ha due obiettivi da raggiungere sul campo e uno, invece, extra-campo. Arrivare fino in fondo in Conference League, per fare un regalo ai tifosi, come ha detto lo stesso José Mourinho e centrare un posto in Europa, per la prossima stagione. Entrambi alla portata dei giallorossi, ma il tecnico portoghese vuole anche rinforzi, una squadra più forte di quella attuale, per continuare il processo di crescita e il progetto che lo Special One ha in mente.
Sarà compito di Tiago Pinto accontentarlo, mettergli a disposizione un rosa di assoluta qualità. Il grande sogno di Mou resta uno, per quanto riguarda il mercato: Granit Xhaka. Inseguito la scorsa estate e tornato alla ribalta a gennaio, ma finora ogni affondo giallorosso è andato a vuoto. Qualcosa però dovrebbe essere cambiato, stando a quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato.
L’Arsenal, infatti, avrebbe finalmente deciso il costo del cartellino dello svizzero. Un’operazione da 23 milioni di euro per la Roma, nonostante un contratto che lo lega al club inglese fio al 2024, dopo l’ultimo rinnovo. Trasferimento fattibile? Se dipendesse solo da Mou sì. Il mediano è il suo pupillo e il primo tassello su cui costruire la Roma del futuro. La palla adesso passa alla dirigenza e alla società, tramuteranno il sogno del portoghese in realtà? Ma non finisce qui, perché Tiago Pinto ha in mente un’altra idea, che cambierà i suoi piani per l’estate <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…