[tps_title]La Roma è in testa[/tps_title]
Charly Musonda resta un obiettivo assolutamente attuale per la Roma di José Mourinho. Mancano diversi mesi alla prossima sessione di mercato, quella estiva. Ma i giallorossi hanno già iniziato a pianificare le prossime mosse, soprattutto se si tratta di futuri parametri zero. E questo è proprio il caso del calciatore in forza al Chelsea. Il suo contratto con i Blues è in scadenza a giugno 2022 e l’opzione legata al suo rinnovo non sembra essere una strada attualmente praticabile.
Gli inglesi, infatti, dovrebbero lasciar andare il ragazzo, vista anche la situazione legata al futuro ancora molto incerto. Con la società di Londra che potrebbe cambiare proprietario. Oppure rischiare di ripartire dalla quarta divisione. Scenario da incubo per i tifosi e che andrà inevitabilmente ad influenzare le cronache estive di mercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, inoltre, la Roma sarebbe assolutamente in pole position per il belga, nonostante la concorrenza di altri club come l’Hellas Verona.
Centrocampista, ma anche attaccante esterno. Un profilo che dovrebbe aver attirato l’attenzione di Mourinho anche per la sua duttilità tattica. Intanto però un giocatore rischia di fare il percorso inverso, ecco i dettagli <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…