[tps_title]Occhi di nuovo in Ligue 1[/tps_title]
Avevamo già riportato della missione parigina di Tiago Pinto. Il dirigente portoghese, infatti, è volato oltralpe per pianificare quelli che potrebbero essere alcuni dei prossimi acquisti estivi della Roma. Avevamo parlato dell’interesse per Danilo Pereira del Paris Saint-Germain. Ma il mediano, con un passato in Serie A nel Parma, non è l’unico calciatore finito nel mirino dei giallorossi.
Secondo quanto appreso dalla redazione di NotizieCalciomercato, Tiago Pinto starebbe pensando anche a Hugo Ekitike. Attaccante in forza al Reims, francese ma con origini camerunesi. Interesse motivato soprattutto dai numeri del ragazzo: 9 goal in Ligue 1 in 21 presenze, oltre a un fisico imponente. Il ragazzo, infatti, è alto quasi 2 metri. Numeri importanti che però non hanno attirato soltanto la Roma. Anche altri importanti club, stando sempre alla stessa fonte, starebbe monitorando l’attaccante.
Dall’Atletico Madrid, al Tottenham, dall’ Arsenal, al Barcellona. Passando per il Lione, il Parsi Saint-Germain e il West Ham. Fino ad arrivare a un paio di club italiani. Concorrenza agguerrita quindi, che è pronta a darsi battaglia per assicurarsi Ekitike nella prossima sessione di mercato. Finora però il Reims ha rispedito al mittente ogni possibile offerta, ma qualcosa potrebbe cambiare, con 20 milioni di euro i francesi dovrebbero rivedere la loro posizione. Intanto però i giallorossi puntano anche un altro giocatore per la fascia <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…