Mourinho commosso per la finale europea ottenuta
La Roma, sotto la guida di Jose Mourinho, si prepara a un’operazione sul mercato di gennaio per potenziare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club giallorosso ha stilato una lista di possibili candidati per il prestito e Mourinho aspetta con interesse l’arrivo di un nuovo difensore.
La Gazzetta dello Sport rivela i nomi che figurano nella lista della Roma per il mercato di gennaio. Tra i candidati ci sono difensori di spicco come Eric Dier (Tottenham), Jakub Kiwior (Arsenal), Finn Van Breemen (Basilea), Oumar Solet (Salisburgo), Malang Sarr e Trevoh Chalobah (Chelsea). Una selezione accurata che testimonia l’attenzione della Roma nel costruire una difesa solida.
La Gazzetta dello Sport mette in evidenza la possibile preferenza per Eric Dier del Tottenham, suggerendo che il difensore inglese potrebbe essere in pole position. Tuttavia, la competizione è aperta, e i nomi sulla lista offrono opzioni interessanti per rafforzare la retroguardia giallorossa.
Jose Mourinho, con la sua vasta esperienza, sta lavorando con la dirigenza della Roma per assicurarsi il miglior rinforzo possibile. Il tecnico portoghese è in attesa di accogliere il nuovo difensore che contribuirà a consolidare la difesa della squadra e a raggiungere gli obiettivi stagionali.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…