[tps_title]Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più[/tps_title]
La Roma avrebbe messo gli occhi su Jason Denayer, secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato. Il difensore centrale del Lione ha il contratto in scadenza a giugno e sul rinnovo non arrivano indicazione positive. Gli ultimi aggiornamenti li ha dati il presidente del club transalpino, Jean-Michel Aulas: “Qualche possibilità di rinnovare c’è, ma stiamo valutando anche qualche suo possibile sostituto, se decidesse di andare da un’altra parte“.
Un altro possibile arrivo a parametro zero quindi? Forse, perché sempre secondo la stessa fonte, anche il Siviglia e il suo direttore sportivo, Monchi, stanno pensando al belga. Anche perché gli spagnoli in estate potrebbero decidere di cedere Jules Koundé, a peso d’oro ovviamente, e in questo caso servirà il sostituto del difensore centrale francese.
Un testa a testa tra i due club, con il direttore sportivo degli andalusi pronto a soffiare il giocatore alla sua ex squadra. Tiago Pinto dal canto suo, invece, studia il miglior rinforzo per la retroguardia di José Mourinho. Difesa che avrà bisogno di essere rinforzata, troppe infatti le uscite a vuoto del pacchetto arretrato in questa stagione.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…