calciomercato

Mercato Roma / Colpo da 90! Mou prova l’anticipo sulla concorrenza

Redazione NC

Che il campionato inglese sia sempre sotto la lente d'ingrandimento di Mou è un dato di fatto. L'ultimo arrivo è quello di Maitland-Niles, ma in rosa ci sono anche Smalling e Tammy Abraham. Ai tre però potrebbe aggiungersi un altro giocatore dalla Premier League, che ha giocato anche con la nazionale dei tre Leoni. Si tratta di Jesse Lindgard, stando a quanto riporta Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter.

Il calciatore, infatti, è in scadenza con il Manchester United, ma con Ralf Rangnick il feeling non è mai sbocciato. Inoltre il calciatore a deciso a giugno di lasciare la sua squadra e le trattative per il rinnovo sono a un punto morto. Non ha intenzione di restare con i Red Devils il giocatore. Il classe 1992 però piace a tanti club europei e in molti come la Roma stanno pensando al colpo a parametro zero tra qualche mese.

Bisognerà però premere sull'acceleratore per battere la concorrenza e Mou il ragazzo lo conosce davvero bene, dato che lo ha già allenato nella sua parentesi a Manchester. Nelle prossime settimane il suo futuro sarà più chiaro, ma i giallorossi restano in prima fila per provare a fare un primo tentativo e per capire quali saranno le richieste di Lingard. La Roma quindi guarda ancora una volta all'Inghilterra per tentare il colpaccio.