[tps_title]Il colpo da sogno[/tps_title]
La suggestione è di quelle veramente molto intriganti e sta balenando con sempre più intensità nelle mente della dirigenza romanista: e se Abraham venisse affiancato da un altro grandissimo attaccante? Insomma, l’idea sarebbe quella di mettere in piedi un reparto offensivo esplosivo e di grosso calibro.
A questo punto, il nome in ballo viene da sé: Paulo Dybala. La clamorosa suggestione è spuntata negli scorsi giorni e c’è da sottolineare che nessuno l’ha mai smentita apertamente. Un dettaglio non irrilevante. E anzi, ora arrivano ulteriori conferme che questa potrebbe diventare qualcosa di più rispetto ad una semplice voce di mercato.
Stando a quanto riferito da Repubblica, la Roma starebbe seriamente valutando l’ipotesi di puntare su La Joya, tanto che i Friedkin non avrebbero assolutamente detto di no ad un’operazione così onerosa dal punto di vista dell’ingaggio. Insomma, il colpaccio si potrebbe fare sul serio, anche perché sarebbe a parametro zero e lo sforzo economico andrebbe fatto solo per lo stipendio dell’argentino. Accoppiata Dybala-Abraham in attacco: la proprietà inizia ad ingolosirsi. Non solo Dybala però: c’è un nome totalmente a sorpresa, ecco chi può arrivare se va via Zaniolo! <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…