[tps_title]Ecco le cifre![/tps_title]
Che il futuro di Nicolò Zaniolo sia motivo di apprensione per i tifosi della Roma è cosa nota. Il numero 22 giallorosso è senza ombra di dubbio il calciatore più talentuoso della rosa a disposizione di José Mourinho. Quello in grado di cambiare una partita da solo, come accaduto nella gara di La Spezia al Picco, contro gli uomini di Thiago Motta. Oppure l’ottima partita disputata dal ragazzo all’Olimpico con l’Atalanta. Uno dei più pericolosi e infatti l’assist per la rete di Tammy Abraham parte dal suo piede.
Il contratto in scadenza nel 2024 e le tante voci di mercato che lo vedono accostato alla squadra di Max Allegri e al Liverpool non fanno stare tranquilli né i tifosi, come detto, né José Mourinho, né tantomeno la società. L’intenzione del club è ovviamente quella di trattenerlo perché un talento del genere non puoi fartelo scappare.
Secondo quanto appreso dalla redazione di NotiziaCalciomercato la Roma sarebbe pronta a mettere sul tavolo un nuovo accordo da 4,5 milioni di euro. Un netto passo in avanti rispetto ai 2,2 attuali, ma potrebbero non bastare. Perché il giocatore vorrebbe un accordo economico migliore, si era parlato di 6 milioni a stagione. Cifre altissime, i giallorossi però sembrano essere del tutto intenzionati a venire incontro alle richieste del ragazzo, visto anche l’interesse di grandi squadre nei confronti di Nicolò Zaniolo.
Page: 1 2
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…