Pinto
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Una nuova giornata di campionato e per la Roma è tempo di risposte, che dovranno essere per forza di cose positive. Una vittoria con lo Spezia, poi il gioco, ma in un’ ipotetica scala gerarchica i tre punti sono assolutamente al primo posto.
Una nuova delusione farebbe scattare i mugugni del pubblico giallorosso e rischierebbe di complicare anche la corsa per un posto in Europa. Obiettivo della squadra di José Mourinho, insieme alla Conference League.
Intanto però la società resta vigile sul mercato, perché i prossimi colpi estivi si pianificano subito. La conferma arriva dagli ultimi aggiornamenti sulle intenzioni di Tiago Pinto <<<
Page: 1 2
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…