[tps_title]Terra inglese [/tps_title]
La Roma ha perso l’ultimo turno di campionato contro l’Inter, con una sconfitta che ha messo fine alle velleità di quarto posto della squadra giallorossa, che ora è concentrata a tenere la posizione in classifica, ma soprattutto a tenere alta la bandiera italiana in Europa. I giallorossi sono infatti partita alla volta dell’Inghilterra dove questa sera sono attesi dalla partita più importante della loro stagione.
Al King Power Stadium di Leicester la squadra di Mourinho affronterà infatti i padroni di casa nella partita valvole per la semifinale di andata della neonata Conference League, con la sfida di ritorno in programma la prossima settimana a Roma.
Il tecnico giallorosso è a conoscenza della difficoltà della trasferta in terra inglese, ed ha arringato la squadra su quello che dovrà essere l’atteggiamento di questa sera sul rettangolo di gioco. Le squadre inglesi infatti non sono mai facili da affrontare, e oltre alla sfida sul campo di questa sera, la Roma e il club d’oltremanica sembrano destinati ad incrociarsi anche sul mercato, visto un obiettivo comune con un altro club inglese <<<
Page: 1 2
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…