calciomercato

Calciomercato Roma | Pinto prova la magia: proverà un colpaccio!

Redazione NC

Ne sono sicuri i media spagnoli, la Roma ha messo nel mirino Ander Herrera del PSG. Lo spagnolo potrebbe lasciare Parigi nel prossimo futuro, per i francesi non è un titolare e il giocatore ha tutta l'intenzione di cambiare aria per tornare ad essere protagonista e il pilastro della sua prossima squadra. José Mourinho lo aveva già indicato come rinforza ideale per i giallorossi, ma Thiago Pinto a gennaio aveva preferito Sergio Oliveira. Operazione che però non è tramontata, perché Herrera lascerà la Ligue 1.

Un testa a testa con l'Athletic Bilbao, sua ex squadra, pronta a raccoglierlo a braccia aperte. Dovrebbe però tornare alla carica ThiagoPinto, cuore contro progetto, perché il dirigente cercherà di convincere il regista provando a giocarsi diverte carte: dalla presenza di Mou in panchina, alla possibilità di metterlo al centro del progetto, insieme agli altri big giallorossi.

La Roma ha tutto l'interesse nel voler sfruttare questa occasione di mercato e non sarà il costo del cartellino a fermare il club della famiglia Friedkin. Il PSG infatti non si opporrà alla partenza dello spagnolo. Discorso diverso invece quello che riguarda il ragazzo, che dovrà fare una scelta nei prossimi mesi. L'interesse dei giallorossi però non è scemato.