[tps_title]Strategia di Mou?[/tps_title]
Intendiamoci subito: il malumore di Mourinho è sincero. Ed è dettato da alcuni dati di fatto che descrivono alla perfezione quella che è la stagione dei giallorossi. Altalenante ma a tratti miracolosa. Lo Special One è convinto più che mai del fatto che con una rosa simile, si stia facendo un vero e proprio miracolo.
Di fatto, però, forse dietro alle parole di Mou c’è anche la volontà di creare una situazione psicologica utile a compattare ancora di più il gruppo. Chissà che nella mente del tecnico non ci sia proprio questo. La Roma è ancora in corsa su 2 fronti importantissimi. Mira alla vittoria dell’Europa League ed è terza in campionato. Mou sa bene che da adesso in poi, non si faranno più prigionieri. Per questo, potrebbe tentare il tutto per tutto. Prima ha attaccato la squadra. Ora, ha punzecchiato l’ambiente.
E’ possibile – assolutamente – che voglia caricare i tifosi per rendere l’atmosfera dell’Olimpico bollente, per distruggere il Salisburgo e per poi tirare dritti fino alla fine della stagione. Dove i conti con i Friedkin verranno fatti solo a bocce ferme. Detto questo attenzione, perché il prossimo anno la Roma potrebbe ribaltare la porta: ecco chi potrebbe arrivare al posto di Rui Patricio <<<
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…