[tps_title]Risvolto a sorpresa[/tps_title]
Fabian Ruiz sarebbe molto vicino a rinnovare col Napoli. E’ Il Mattino a rivelare la notizia. La dirigenza azzurra e l’entourage del calciatore spagnolo si incontreranno prima dell’ultimo match di campionato contro lo Spezia. L’idea sarebbe quella di prolungare l’attuale accordo (scadenza 2023) per altri 4 anni ad un ingaggio superiore agli attuali 1,8 milioni percepiti dall’ex Betis Siviglia.
Trentasette presenze fra campionato e coppe, 7 gol e 5 assist per il centrocampista classe ’96. Fabian non ha mai nascosto di essere legatissimo all’ambiente napoletano e Spalletti sarebbe ben contento di poterlo allenare ancora. Nell’incontro fissato con il suo agente si parlerà anche delle sirene spagnole. Real Madrid soprattutto. Carlo Ancelotti avrebbe chiesto a Florentino Perez l’acquisto del numero 8 azzurro per farne l’erede di Modric nel centrocampo dei Blancos.
La situazione è ancora in divenire, ma il rinnovo del contratto potrebbe esserci a prescindere. In questo modo De Laurentiis si cautelerebbe da un’eventuale partenza a parametro zero il prossimo anno. Giuntoli intanto ha già messo nel mirino il sostituto. Piace Florian Grillitsch dell’Hoffenheim, che andrà a scadenza a giugno. Ma le notizie sul Napoli non finiscono qui! Gira una voce folle: ADL avrebbe contattato…<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…