Calciomercato

Calciomercato Lazio – Il primo colpo può essere il rinnovo di un difensore

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

Il giro di boa è alle porte. A sancire la seconda parte di stagione ci pensarà il mercato di gennaio pronto ad aprire. La Lazio continua a sondare il terreno in vista di alcuni colpi in entrata. Nonostante il più grande impedimento, ad ora, sembra essere nuovamente l’indice di liquidità. La scorsa estate per sopperire allo stesso problema, il presidente Claudio Lotito aveva versato dieci milioni di euro aggiuntivi nelle casse della società. Economie che hanno poi permesso il tesseramento in extremis di Mattia Zaccagni: l’ultimo colpo nel calciomercato da parte dei capitolini.

In attesa di capire bene questa situazione, la dirigenza avrebbe dirottato il proprio mirino verso i calciatori in scadenza. Gli elementi prossimi a veder terminare il proprio contratto sono diversi.

Alcuni sembrano destinati a dire addio. Altri sono ancora in dubbio. Qualcuno, invece, sembrerebbe prossimo a rinnovare il proprio rapporto lavorativo con la Lazio <<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Roma – Gasp, colpo da paura: 30 milioni per la stella

La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…

3 giorni ago

Calciomercato Juventus: vicino l’esterno della Premier League

La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…

5 giorni ago

Calciomercato Inter: corsa due per la difesa, Leoni o De Winter

L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…

5 giorni ago

Calciomercato Torino: Cairo vuole Oristanio, non c’è l’accordo

Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…

5 giorni ago

Calciomercato Atalanta: estate calda, tanti occhi su Lookman e Ederson

L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…

6 giorni ago

Calciomercato Atalanta: caccia al post Ruggeri: idea Diego Moreira

L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…

6 giorni ago