LECCE, ITALY - OCTOBER 02: Morten Hjulmand during the Serie A match between US Lecce and US Cremonese at Stadio Via del Mare on October 02, 2022 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il mercato non ha ancora aperto i battenti eppure il Lecce ha iniziato a pianificare le mosse da effettuare nel corso delle prossime settimane. Da parte sua la società giallorossa vuole infatti rafforzare la rosa di mister Baroni, ma deve stare attenta a non lasciarsi soffiare i gioielli salentini.
Tra i giocatori del Lecce che hanno più mercato c’è Morten Hjulmand. Il centrocampista e capitano giallorosso è stato tra le rivelazioni di questo campionato e ha attirato inevitabilmente l’attenzione di molti big club.
Secondo le ultime indiscrezioni, tra le squadre più interessate al danese c’è il Milan. I rossoneri vorrebbero ricevere uno sconto rispetto alla richiesta salentina di 25 milioni di euro, inserendo nella trattativa Marco Nasti. Il giovane attaccante ha fatto molto bene in questa stagione con il Cosenza e piace molto al direttore sportivo Corvino.
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…