Inter
Una notizia sorprendente scuote il mercato: il Real Madrid sarebbe interessato a Denzel Dumfries dell’Inter per la sessione di gennaio. A rivelarlo è il portale spagnolo Fichajes.net, secondo cui il terzino destro olandese rappresenterebbe il profilo ideale per rinforzare la squadra di Carlo Ancelotti. Dumfries, noto per la sua velocità, forza fisica ed esperienza internazionale, sembra avere le caratteristiche giuste per competere con i Blancos.
L’interesse del Real Madrid nasce dalla necessità di trovare un sostituto per Dani Carvajal, attualmente fermo per infortunio. La società madrilena sarebbe quindi pronta a sondare il terreno con l’Inter per valutare la fattibilità dell’operazione.
Resta da capire quale sarebbe la reazione di Dumfries di fronte a un’offerta concreta da parte del club più titolato nella storia della Champions League. Un eventuale trasferimento potrebbe rappresentare per l’olandese un passo importante nella sua carriera. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato Blancos. Pronti 30 milioni per un centrale <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…