Vlahovic
Il futuro di Dusan Vlahovic con la Juventus appare sempre più incerto. Il contratto del bomber serbo, in scadenza a giugno 2026, rappresenta un nodo cruciale per il club bianconero. Attualmente, Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, sta lavorando per un possibile rinnovo, cercando di ridurre l’oneroso ingaggio di 10 milioni di euro netti a stagione, destinato a salire a 12 il prossimo anno. Tuttavia, secondo fonti vicine all’ambiente juventino, l’intesa tra le parti sembra lontana.
In caso di mancato accordo, la Juventus sarebbe pronta a cedere Vlahovic nell’estate 2025 e sta già valutando profili per sostituire il centravanti classe 2000. Parallelamente, l’agente del giocatore sta esplorando il mercato per individuare una nuova destinazione per il suo assistito.
Dalla Spagna arriva un’indiscrezione interessante: secondo ‘Defensa Central’, il nome di Vlahovic sarebbe stato proposto al Real Madrid. Tuttavia, il club madrileno, intenzionato a rinforzarsi con un centravanti nella prossima finestra estiva, avrebbe declinato l’offerta. Florentino Perez e il suo staff non considerano l’attaccante serbo un profilo adatto alle esigenze delle Merengues per la stagione 2024/2025. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Cambiando rapidamente discorso, non solo un bianconero ma anche un neroazzurro. Il Real prepara 30 milioni <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…