Theo Hernandez
Il futuro di Theo Hernández al Milan potrebbe essere in discussione, con il Real Madrid che avrebbe mostrato interesse per il terzino sinistro francese. Secondo quanto riportato da Pianeta Milan, l’agente di Hernández, Manuel García Quilón, è stato recentemente avvistato all’uscita di Casa Milan. Tuttavia, ha dichiarato che l’incontro riguardava questioni fiscali e non il rinnovo del contratto del giocatore, che scade nel 2026. Ha inoltre sottolineato la volontà di Hernández di rimanere al Milan.
Nonostante queste dichiarazioni, voci di mercato suggeriscono che il Real Madrid abbia contattato l’entourage di Hernández, valutando un suo possibile ritorno nella capitale spagnola. Il club madrileno sarebbe interessato a rafforzare la fascia sinistra e vedrebbe in Hernández una soluzione ideale. Al contempo, il Real Madrid starebbe monitorando anche la situazione contrattuale di Trent Alexander-Arnold del Liverpool, in scadenza di contratto, con l’obiettivo di assicurarsi un altro terzino di qualità.
La situazione di Hernández al Milan è ulteriormente complicata dalla recente esclusione nella partita contro il Genoa, dove non è stato nemmeno chiamato a scaldarsi. Sebbene l’agente abbia minimizzato l’accaduto, rispettando le decisioni dell’allenatore e dei compagni, resta da vedere se questo episodio influenzerà le trattative future. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Il Real tenta un neroazzurro <<<
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…