Real Madrid
Dean Huijsen, promettente difensore della Juventus Next Gen, sta attirando l’attenzione dei grandi club europei. Oltre al Real Madrid, che lo osserva da tempo, anche Chelsea e Bayern Monaco hanno manifestato interesse per il giovane talento olandese. Il classe 2005 si è messo in evidenza grazie alle sue ottime prestazioni, attirando su di sé l’interesse delle big del calcio europeo.
Nonostante l’assalto dei top club, il Bornemouth punta a trattenere il giocatore. Il club bianconero ha inserito una clausola rescissoria elevata nel contratto del difensore, blindandolo per il futuro. Huijsen rappresenta uno dei profili più interessanti del panorama giovanile internazionale, e il suo valore potrebbe aumentare rapidamente.
Le Cherries, però, dovrà gestire con attenzione questa situazione, consapevole delle pressioni di club con maggiore potenza economica. Sarà cruciale il progetto tecnico per convincere il difensore a restare in Inghilterra. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…