MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Tijjani Reijnders (L) of AC Milan and Francesco Camarda (R) celebrates the win at end of the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Secondo recenti indiscrezioni riportate da Sky Sports, Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United per approdare in Serie A.
Il talentuoso attaccante inglese, in scadenza di contratto nel 2025, sarebbe al centro di trattative tra il club inglese e una squadra italiana di vertice, il cui nome non è stato ancora rivelato. Le discussioni tra le parti sembrano essere in una fase avanzata, con l’obiettivo di raggiungere un accordo che soddisfi entrambe le società e il giocatore stesso. Rashford, cresciuto nel settore giovanile del Manchester United, ha collezionato numerose presenze e gol con la maglia dei Red Devils, distinguendosi per velocità, tecnica e capacità realizzativa.
Un suo eventuale trasferimento in Italia rappresenterebbe un colpo di mercato significativo per la Serie A, aumentando il livello di competitività del campionato. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali né dettagli precisi sull’operazione. I tifosi italiani attendono con impazienza ulteriori sviluppi su questa trattativa che potrebbe portare uno dei talenti più brillanti del calcio inglese nel panorama calcistico italiano. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato dello United. Via anche Zirkzee? Il punto <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…