Psg
Randal Kolo Muani, attaccante francese classe 1998, sta vivendo un periodo di difficoltà al Paris Saint-Germain (PSG). Dopo il suo arrivo dall’Eintracht Francoforte nel 2023 per una cifra vicina ai 90 milioni di euro, il giocatore ha faticato a trovare spazio sotto la guida del tecnico Luis Enrique. Nelle ultime settimane, Kolo Muani è stato escluso dalle convocazioni per le partite contro Lione e Monaco, segno evidente di una rottura con l’allenatore spagnolo.
Questa situazione ha attirato l’attenzione di diversi club europei. In Italia, la Juventus sta monitorando la situazione e potrebbe considerare un’offerta per Kolo Muani nel mercato di gennaio, preferibilmente attraverso un prestito, dato che le priorità di investimento del club torinese sembrano orientate verso il rafforzamento del reparto difensivo.
Anche in Premier League ci sono movimenti: il Manchester United, alla ricerca di rinforzi offensivi, potrebbe essere interessato a un trasferimento in prestito per l’attaccante francese, soprattutto considerando l’adattabilità di Kolo Muani al sistema di gioco del probabile nuovo tecnico Ruben Amorim. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato del Paris: offerta per Osimhen <<<
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…