Psg
Nonostante un background accademico in Spagnolo e Comunicazione, ho scelto di inseguire la mia passione per il giornalismo sportivo. Dopo aver completato un master in giornalismo sportivo, ho sviluppato un interesse crescente per le finestre di mercato, dove ogni decisione può influenzare le sorti dei club.
Secondo un’esclusiva riportata da le10sport.com, il futuro di Randal Kolo Muani al PSG sembra sempre più in bilico. L’attaccante francese, uno degli acquisti più costosi nella storia del club parigino (dopo Neymar e Mbappé), potrebbe lasciare Parigi già nel mercato invernale. Nonostante il talento indiscusso, Kolo Muani non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista sotto la guida di Luis Enrique, che sembra averlo relegato ai margini della rosa.
Diversi club europei hanno mostrato interesse per il 24enne. Tra questi figura anche la Juventus, anche se i bianconeri sembrano più orientati verso un altro profilo: Joshua Zirkzee. Tuttavia, Zirkzee avrebbe già escluso un ritorno in Serie A a gennaio, aprendo scenari ancora più intriganti per il mercato. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Osimhen <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…