Psg
Nonostante un background accademico in Spagnolo e Comunicazione, ho scelto di inseguire la mia passione per il giornalismo sportivo. Dopo aver completato un master in giornalismo sportivo, ho sviluppato un interesse crescente per le finestre di mercato, dove ogni decisione può influenzare le sorti dei club.
Secondo un’esclusiva riportata da le10sport.com, il futuro di Randal Kolo Muani al PSG sembra sempre più in bilico. L’attaccante francese, uno degli acquisti più costosi nella storia del club parigino (dopo Neymar e Mbappé), potrebbe lasciare Parigi già nel mercato invernale. Nonostante il talento indiscusso, Kolo Muani non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista sotto la guida di Luis Enrique, che sembra averlo relegato ai margini della rosa.
Diversi club europei hanno mostrato interesse per il 24enne. Tra questi figura anche la Juventus, anche se i bianconeri sembrano più orientati verso un altro profilo: Joshua Zirkzee. Tuttavia, Zirkzee avrebbe già escluso un ritorno in Serie A a gennaio, aprendo scenari ancora più intriganti per il mercato. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Osimhen <<<
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…