Osimhen
Il Paris Saint-Germain (PSG) guida attualmente la classifica della Ligue 1, ma le sue ambizioni principali sono rivolte alla UEFA Champions League. Attualmente, il PSG occupa il 25º posto nel ranking UEFA, il che lo escluderebbe dagli spareggi di Champions League se la fase a gironi terminasse oggi.
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaïfi, ha incaricato Campos di trovare un nuovo attaccante di punta, dato che l’allenatore Luis Enrique sembra non fare pieno affidamento su Randal Kolo Muani, che ha accumulato solo 453 minuti in 14 presenze stagionali. Di conseguenza, Kolo Muani potrebbe essere ceduto durante la finestra di trasferimento invernale.
Secondo RMC Sport, il PSG ha avviato contatti diretti con Osimhen, il quale ha espresso soddisfazione per la sua esperienza a Istanbul, ma sarebbe aperto a un trasferimento a Parigi. La decisione finale dipenderà dalle negoziazioni tra Galatasaray, Napoli (proprietario del cartellino) e PSG. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato estero. Il Real perde una sua star <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…